Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Posizionamento e missione dell'impresa
Posizionamento e missione dell'impresa

Posizionamento e missione dell'impresa

by Nino Damascelli - Michele Polacco
pubblicato da Franco Angeli

17,50
Disponibile.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nel presente volume si discute se la definizione di una strategia sia il presupposto su cui analizzare il posizionamento e definire una missione per l'azienda, ovvero se una volta accertato l'attuale posizionamento e progettato un posizionamento auspicabile di medio periodo, non si formuli prima la missione e successivamente le strategie oppure, infine, se non si formuli prima la missione, per poi definire posizionamento e strategie, mentre, comunque, da ultimo si indicheranno le politiche e le procedure. Viene riportata la missione formulata da quattro importanti imprese italiane: Ciba Italia (industria farmaceutica), Reconta Ernst & Young (revisione contabile e certificazione di bilancio), Safilo (industri degli occhiali), Dioguardi Italia (impresa di costruzioni)

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820493752

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Posizionamento e missione dell'impresa"

Posizionamento e missione dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima