Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose
Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose

by Richard Luecke
pubblicato da Etas

13,60
16,00
-15 %
16,00
Disponibile.
27 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Ogni giorno i manager hanno l'opportunità di influenzare decisioni che possono incidere sulle organizzazioni di cui fanno parte e sulle loro stesse carriere. Il grado di successo che possono raggiungere dipende dunque dall'abilità di usare con efficacia il potere, l'influenza e la persuasione per scegliere le persone giuste e far accadere le cose. Questa guida pratica si concentra sulle tecniche per porre in atto tali competenze. Tra gli argomenti: ottenere il potere che vi è necessario per fare realizzare le cose; espandere la vostra influenza all'interno dell'organizzazione; utilizzare strategie persuasive adeguandole ai diversi interlocutori; elaborare presentazioni più efficaci.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Etas

Collana Harvard business essentials

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845313134

Traduttore N. Gaiarin

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose"

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima