Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose - Richard Luecke
Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose - Richard Luecke

Potere, influenza, persuasione. Vendere le proprie idee e far accadere le cose

Richard Luecke
pubblicato da Etas

Prezzo online:
16,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Ogni giorno i manager hanno l'opportunità di influenzare decisioni che possono incidere sulle organizzazioni di cui fanno parte e sulle loro stesse carriere. Il grado di successo che possono raggiungere dipende dunque dall'abilità di usare con efficacia il potere, l'influenza e la persuasione per scegliere le persone giuste e far accadere le cose. Questa guida pratica si concentra sulle tecniche per porre in atto tali competenze. Tra gli argomenti: ottenere il potere che vi è necessario per fare realizzare le cose; espandere la vostra influenza all'interno dell'organizzazione; utilizzare strategie persuasive adeguandole ai diversi interlocutori; elaborare presentazioni più efficaci.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Etas

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845313134

Traduttore N. Gaiarin

torna su Torna in cima