Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie

by Diana Lasalle - Terry A. Britton
pubblicato da Etas

19,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Gli esperti di marketing affermano che la creazione di "esperienze coinvolgenti per il cliente" è la regola indispensabile per il successo, però ben poche imprese sono riuscite finora a seguirla concretamente. I clienti, infatti, rimangono spesso delusi dalle loro interazioni con le aziende: perché la confezione di un prodotto è inadeguata, perché un sistema di risposta automatica ti tiene al telefono per ore senza portarti da nessuna parte, perché un bene acquistato si rivela inferiore alle attese...Questo libro indica proprio come passare dalla teoria alla pratica e offre una preziosa guida "tattica" alla creazione di esperienze in grado di aggiungere valore a qualsiasi prodotto o servizio. La maggior parte dei manager sono prigionieri di una mentalità focalizzata sulle "caratteristiche e sui benefici", imperniata su ciò che il prodotto fa. L'enfasi dell'azione manageriale deve invece spostarsi su ciò che il prodotto o il servizio offre, e su come incide sulla vita dei consumatori. Gli autori propongono perciò un modello operativo per creare la relazione tra valore ed esperienza e spiegano come trasformare prodotti e servizi del tutto normali in esperienze che possano essere percepite come straordinarie e inestimabili. Vivace, pratico e divertente, Priceless aiuta tutti coloro che si occupano di marketing e strategie aziendali a capire che cosa desiderano veramente i clienti e come soddisfarli

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845312366

Traduttore R. Merlini

torna su Torna in cima