Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book
Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book

Principi di marketing. Ediz. mylab. Con aggiornamento online. Con e-book


pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
52,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Nuova e aggiornata edizione di un libro di testo per studenti di oltre 40 nazioni e di 24 diverse lingue, presenta i concetti fondamentali del marketing, esemplificandoli attraverso schemi e tabelle efficaci, e arricchendoli di esempi e casi di studio emblematici, localizzati dai coautori dell'edizione italiana.

Dettagli down

Generi Famiglia Scuola e Università » Libri Scuola » Testi per la scuola

Editore Pearson Education Italia

Collana Economia

Formato Brossura

Pubblicato 05/02/2015

Pagine 727

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788865183632

Curatore C. Saibene

torna su Torna in cima