Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing
Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing

by Carlo Mari
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
21,00
mondadori card 42 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il testo è esplicitamente indirizzato a studenti di marketing. La struttura flessibile consente di adattarsi a differenti tipologie di apprendimento e a diversi livelli di conoscenze acquisite; il volume offre la possibilità di integrare i concetti basilari del marketing con numerose descrizioni di situazioni aziendali concrete, per facilitare tanto la memorizzazione dei concetti teorici quanto la definizione di un proprio metodo di lavoro.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846428318


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l'apprendimento del marketing"

Problemi di marketing. Applicazioni analitiche per l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima