Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Progettare un gioco non è un gioco
Progettare un gioco non è un gioco

Progettare un gioco non è un gioco

by Luca Fois - Arianna Vignati
pubblicato da Maggioli Editore

Prezzo:
18,00 15,30
Risparmio:
2,70 -15 %
mondadori card 31 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 6 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Progettare un gioco non è un gioco: è un processo che deve essere affrontato in maniera estremamente seria. La progettazione di un giocattolo è un'avventura complessa, che coinvolge svariate competenze, deve attenersi a vincoli etici, costruttivi e legali ferrei e basarsi su un processo di design user centered che parta dalle reali esigenze dell'utente finale.

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Design dei prodotti

Editore Maggioli Editore

Collana Politecnica

Formato Libro

Pubblicato  05/03/2011

Pagine  93

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838760815


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Progettare un gioco non è un gioco"

Progettare un gioco non è un gioco
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima