Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Progettare il territorio. Immagini spaziali delle società locali e pianificazione comunicativa
Progettare il territorio. Immagini spaziali delle società locali e pianificazione comunicativa

Progettare il territorio. Immagini spaziali delle società locali e pianificazione comunicativa

by Paola Pittaluga
pubblicato da Franco Angeli

20,00
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
40 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nelle società insediate l'immagine dello spazio è influenzata da processi psicologici e culturali; non è quindi frutto della sola analisi morfologica, ma anche della percezione che si ha delle città e delle speranze e aspettative delle società locali. Quindi lo spazio urbano va progettato in modo da cogliere il rapporto tra percezione e 'mondi vissuti'.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Progettare il territorio. Immagini spaziali delle società locali e pianificazione comunicativa"

Progettare il territorio. Immagini spaziali delle società locali e pianificazione comunicativa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima