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Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing
Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing

Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing

by Paolo C. Cogliati
pubblicato da Franco Angeli

15,00
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Descrizione

Per gestire relazioni d'affari durature con i clienti è necessario considerare ognuno di loro come un progetto permanente. Dopo aver ottenuto una conoscenza specifica, ampia ed approfondita di ogni singolo cliente occorre proporre soluzioni che apportino valore e che siano coerenti con la prospettiva di crescita dei clienti. L'apporto di valore diventa condizione ineludibile per la fidelizzazione del cliente. Per realizzare un progetto di questo tipo è fondamentale l'utilizzo del database marketing, lo strumento che analizza ogni tipo di dato, compie elaborazioni trasversali tra diversi archivi e fornisce informazioni non formalizzate a priori. Il volume espone il percorso necessario per avvicinare l'azienda al database marketing.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846451941

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