Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici - Amedeo De Luca
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici - Amedeo De Luca

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

Amedeo De Luca
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
46,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Matematica e statistica

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846454805

torna su Torna in cima