Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici
Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

Programmazione ed analisi degli esperimenti nel marketing. Applicazione dei metodi statistici

by Amedeo De Luca
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'opera di De Luca costituisce la prima trattazione della teoria della Programmazione ed analisi statistica degli esperimenti applicata al marketing, sviluppando essa le linee metodologiche della sperimentazione nei problemi di mercato. Il volume tratta gli esperimenti classici (che favoriscono le applicazioni sperimentali ad un primo livello) e gli esperimenti su base statistica, atti a valutare in modo oggettivo gli effetti diretti e d'interazione dei fattori (leve di marketing) sulla variabile risposta del mercato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Matematica e statistica

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846454805


torna su Torna in cima