Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Prologo. Le marche come fattori di progresso
Prologo. Le marche come fattori di progresso

Prologo. Le marche come fattori di progresso

by Michel Chevalier - Gérald Mazzalovo
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Quest'opera sviluppa una tesi semplice: le marche diventano fattori di progresso nella misura in cui sono ben gestite e quando il consumatore adotta un comportamento responsabile. Sono state le considerazioni che hanno motivato il progetto degli autori. Nella prima parte viene descritto l'universo delle marche, cogliendone i tratti caratterizzanti, le derive oggettive del sistema e vengono analizzate le cause. Protagonista dell'ultima parte del volume sarà il consumatore, che viene posto al centro del sistema di cambio che concerne la marca. La conclusione si occuperà dei problemi sollevati dal ruolo interpretato dalle marche nel complesso processo della mondializzazione, mentre la postfazione formulerà degli auspici riguardo il funzionamento virtuoso di un sistema di transizioni commerciali che graviterà intorno agli interessi dell'uomo. Pro Logo si rivolge sia ai gestori di marche che ai consumatori

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Franco Angeli

Collana Cultura della comunicazione

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846447548


torna su Torna in cima