Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

by Daniele Trevisani
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
31,00
mondadori card 62 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il testo affronta lo studio del marketing e ne analizza i vari aspetti psicologici che stanno alla base delle scelte del consumatore, ma anche del business to business. Ovvero, perché si sceglie un certo tipo di fornitore, come si decide la scelta dell'acquisto di un tale prodotto sia da parte dell'azienda che dei clienti.

Dettagli

Generi Non definito

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2017

Pagine  260

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846428448


1 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management

Anonimo - 07/08/2002 10:13

voto 5 su 5 5

ho trovato diversi modelli utili, ed è raro vedere un approccio così scientifico e pratico allo stesso tempo, veramente complimenti all'autore

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima