Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi

Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi

by Giovanna Gadotti
pubblicato da Franco Angeli

22,00
Disponibile.
44 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume è un contributo importante per cominciare a metter ordine in un campo in cui la mancanza di riflessione teorica o, più semplicemente, di sistematizzazione ha, sin'ora, regnato sovrana. Il lavoro esplora le diverse tipologie con cui si articola e si esprime il variegato mondo della non profit advertising; sottolilnea i più rilevanti nodi teorici con cui questo tipo di pubblicità si deve confrontare ed il significato che ciò riveste a livello dell'agire. Una parte rilevante del libro è dedicata all'esperienza di Pubblicità Progresso, l'istituzione voluta dalla pubblicità italiana nelle sue diverse articolazioni per promuovere campagne aventi finalità sociali

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846428974

1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi

Luigi Casalatina - 14/04/2004 08:41

voto 4 su 5 4

Un ottimo libro che tocca tutti gli aspetti importanti della pubblicità sociale. Effettua i giusti distinguo a seconda delle diverse fonti (pubbliche o private) della comunicazione e analizza anche i meccanismi di creazione di un messaggio con finalità sociali efficace. Lo consiglio a chiunque abbia intenzione di affrontare la tematica, anche alla luce della preparazione e specializzazione dell'autrice.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima