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Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia
Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia

Qualità e customer satisfaction nei servizi. Un'indagine statistica nelle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia

by Maurizio Carpita - Eugenio Brentari - Paola Zuccolotto
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
24,50
mondadori card 49 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume presenta un approccio statistico alla valutazione della qualità dei servizi e della customer satisfaction, attraverso una strutturata ricerca sul campo svolta nel 2004 nel settore dei servizi alla persona di pubblica utilità. L'indagine, volta alla valutazione del servizio offerto dalle Scuole dell'Infanzia del Comune di Brescia, è descritta in tutte le sue fasi. Speciale risalto è dato all'utilizzo di tecniche per l'analisi dei dati, alcune particolarmente innovative. L'accento è posto sulle potenzialità delle metodologie in termini di elaborazione dell'informazione e capacità di fornire spunti interpretativi di massima utilità per il miglioramento del servizio.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti » Qualità » Management » Tecniche di management , Famiglia Scuola e Università » Educazione, Scuola e Università » Scuole

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846477552


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