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Qualità e servizio bancario: un'analisi
Qualità e servizio bancario: un'analisi

Qualità e servizio bancario: un'analisi

by Federica Murmura
pubblicato da Quattroventi

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Descrizione

Il contesto competitivo in cui oggi si trovano ad operare le istituzioni finanziarie e in particolare le istituzioni bancarie è profondamente cambiato a causa di diversi fattori quali ad esempio la globalizzazione dei mercati, l'aumento della concorrenza, l'evoluzione della tecnologia e le aspettative della clientela. Per far fronte a questo cambiamento tali istituzioni hanno iniziato ad utilizzare, negli ultimi anni, diversi strumenti al fine di conseguire una maggiore efficienza, una maggiore funzionalità ed una migliore flessibilità operativa. Questo volume sintetizza i risultati di una ricerca svolta dall'autrice con l'obiettivo di comprendere il ruolo della qualità come fattore strategico per le imprese di sevizi, in particolare per gli istituti bancari.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Credito e istituti di credito

Editore Quattroventi

Collana Materiali

Formato Libro

Pubblicato  30/11/2012

Pagine  104

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788839209511


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