Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?

Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?

by Jean-Noel Kapferer
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
28,50
mondadori card 57 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il testo è costituito da trenta saggi che trattano questioni di estrema rilevanza. Essi pongono in dubbio i fondamenti delle più diffuse teorizzazioni contemporanee in materia di marca e di gestione delle marche. Alcuni degli argomenti proposti riguardano: la convergenza delle culture di marca, l'impresa che sta alle spalle della marca si fa conoscere, marca o non marca?, le marche locali sono finite?, cosa vuol dire alta rotazione per i prodotti destinati al consumo, qual è il punto di forza della vostra marca?, le marche alla sfida del tempo, la distribuzione come unico criterio di organizzazione?, ecc.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846441249


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?"

Re-inventare la marca. Potranno le grandi marche sopravvivere al nuovo mercato?
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima