Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto
Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto

Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto

by Regis McKenna
pubblicato da Etas

8,13
18,08
-55 %
18,08
Disponibile.
16 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Qui. Ora. Fatto su misura per me. Servito come piace a me. Ecco quello che chiedono i nuovi consumatori. In questo libro rivoluzionario, Regis McKenna spiega come operare in un mondo che vive in 'real time', in cui il tempo e le distanze svaniscono, azioni e reazioni avvengono simultaneamente, e i consumatori richiedono una gratificazione immediata.
Il ritmo del cambiamento va accelerandosi: possiamo prelevare contanti in pochi secondi agli sportelli automatici, o assistere in diretta, alla televisione, allo scoppio delle guerre. Oggi, quasi tutta la tecnologia riduce a zero il tempo necessario per acquisire informazioni, prendere decisioni, impiegare risorse e utilizzare le innovazioni. Che significato ha tutto ciò per gli imprenditori e per i manager che vogliono portare le proprie aziende al successo nel mondo del 'real time'? Velocità - in termini di pensiero strategico. Il management deve essere pronto a ogni eventualità - in qualunque luogo. Per competere in questo modo, sostiene McKenna, il management deve creare un'organizzazione "sensibile", che controlla, alimenta, ricerca, adatta e sperimenta ogni possibile innovazione. Le aziende più preparate alle sfide del ventunesimo secolo stanno cogliendo le opportunità offerte da questo nuovo ambiente socio-economico. I loro leader si sono resi conto che "real time" significa massima reattività nei confronti dei clienti e adeguamenti continui per soddisfarne le aspettative. Ricco di interessanti esempi tratti dall'esperienza di McKenna come imprenditore e come consulente dei più importanti leader mondiali, "Real Time" ha il grande pregio di portare i lettori a pensare in modo nuovo per un mondo nuovo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 180

Lingua Italiano

Titolo Originale Real Time. Preparing for the Age of the Never Satisfied Customer

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788845307850

Traduttore Lara Silvia Fusari

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto"

Real time. Prepararsi all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima