Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto

by Regis McKenna
pubblicato da Etas

Prezzo:
18,08 9,04
Risparmio:
9,04 -50 %
In promo:
3x2 su migliaia di libri
mondadori card 18 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Qui. Ora. Fatto su misura per me. Servito come piace a me. Ecco quello che chiedono i nuovi consumatori. In questo libro rivoluzionario, Regis McKenna spiega come operare in un mondo che vive in 'real time', in cui il tempo e le distanze svaniscono, azioni e reazioni avvengono simultaneamente, e i consumatori richiedono una gratificazione immediata.
Il ritmo del cambiamento va accelerandosi: possiamo prelevare contanti in pochi secondi agli sportelli automatici, o assistere in diretta, alla televisione, allo scoppio delle guerre. Oggi, quasi tutta la tecnologia riduce a zero il tempo necessario per acquisire informazioni, prendere decisioni, impiegare risorse e utilizzare le innovazioni. Che significato ha tutto ciò per gli imprenditori e per i manager che vogliono portare le proprie aziende al successo nel mondo del 'real time'? Velocità - in termini di pensiero strategico. Il management deve essere pronto a ogni eventualità - in qualunque luogo. Per competere in questo modo, sostiene McKenna, il management deve creare un'organizzazione "sensibile", che controlla, alimenta, ricerca, adatta e sperimenta ogni possibile innovazione. Le aziende più preparate alle sfide del ventunesimo secolo stanno cogliendo le opportunità offerte da questo nuovo ambiente socio-economico. I loro leader si sono resi conto che "real time" significa massima reattività nei confronti dei clienti e adeguamenti continui per soddisfarne le aspettative. Ricco di interessanti esempi tratti dall'esperienza di McKenna come imprenditore e come consulente dei più importanti leader mondiali, "Real Time" ha il grande pregio di portare i lettori a pensare in modo nuovo per un mondo nuovo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1999

Pagine  180

Lingua Italiano

Titolo Originale Real Time. Preparing for the Age of the Never Satisfied Customer

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788845307850


Traduttore Lara Silvia Fusari

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Real time. Prepararsi all'era del consumatore mai soddisfatto"

Real time. Prepararsi all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima