Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto

by Maurizio Bisogni
pubblicato da Tecniche Nuove

Prezzo:
26,90 22,86
Risparmio:
4,04 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 46 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

La Realtà Aumentata, in grande sviluppo grazie all'accelerazione tecnologica che stiamo vivendo, è un sistema per la sovrapposizione di informazioni e contenuti digitali al mondo reale, realizzato per amplificare l'esperienza sensoriale dell'utente finale durante la fruizione del prodotto. Sfruttando tecnologie e supporti già esistenti quali cellulari, tablet, macchine fotografiche digitali, wifi, internet e tanto altro, la Realtà Aumentata ha incominciato sempre più ad apparire in una moltitudine di ambiti applicativi, dalle iniziative promozionali e commerciali dei brand internazionali più famosi al controllo dei processi industriali, come la produzione, la manutenzione e l'automazione. Per comprendere la portata della rivoluzione che sta generando nella comunicazione di prodotto, gli analisti hanno calcolato che l'industria della Realtà Aumentata avrà una crescita esponenziale nei prossimi due anni, arrivando a coinvolgere migliaia di differenti apparecchi elettronici. Gli argomenti trattati: Introduzione alla Realtà Aumentata, supporti fisici e piattaforme software, la Realtà Aumentata per il marketing e la comunicazione, sistemi hardware e software per implementarla in azienda, la figura del Growth Hacker, case studies di aziende di successo che hanno implementato il business con la Realtà Aumentata. Nel Booksite del libro: Risorse web e link ad approfondimenti, extension in formato PDF su nuovi case studies e nuove applicazioni.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Tecniche Nuove

Collana Crescita professionale

Formato Brossura

Pubblicato  17/04/2014

Pagine  221

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848129749


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto"

Realtà aumentata. Per la comunicazione di prodotto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima