Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Relazioni pubbliche e corporate communication. 1.Le competenze e i servizi di base
Relazioni pubbliche e corporate communication. 1.Le competenze e i servizi di base

Relazioni pubbliche e corporate communication. 1.Le competenze e i servizi di base

by Emanuele Invernizzi - Stefania Romenti
pubblicato da McGraw Hill Education

38,95
41,00
-5 %
41,00
Disponibile.
78 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo START per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubbliche relazioni » Management » Studi generali

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Aziendale

Formato Brossura

Pubblicato 19/02/2013

Pagine 432

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838663543

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Relazioni pubbliche e corporate communication. 1.Le competenze e i servizi di base"

Relazioni pubbliche e corporate communication. 1.Le competenze e i servizi di base
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima