Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità

by Roberto Meglioli
pubblicato da Franco Angeli

15,50
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il punto di partenza della riflessione contenuta nel testo è un'esperienza concreta: si tratta del primo esempio italiano di community program, cioè iniziative promozionali a favore della collettività e non dei singoli consumatori. Si tratta di un progetto, realizzato da cooperative di consumo del sistema Coop, finalizzato al miglioramento della dotazione informatica delle scuole aderenti alla promozione. L'aspetto più interessante evidenziato dal presente volume è il sistema di relazioni, sia materiali che immateriali, riguardanti scuole, famiglie, singoli, che si è attivato all'interno della campagna.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Consumo, comunicazione, innovaz. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429049

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità"

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima