Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità

by Roberto Meglioli
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il punto di partenza della riflessione contenuta nel testo è un'esperienza concreta: si tratta del primo esempio italiano di community program, cioè iniziative promozionali a favore della collettività e non dei singoli consumatori. Si tratta di un progetto, realizzato da cooperative di consumo del sistema Coop, finalizzato al miglioramento della dotazione informatica delle scuole aderenti alla promozione. L'aspetto più interessante evidenziato dal presente volume è il sistema di relazioni, sia materiali che immateriali, riguardanti scuole, famiglie, singoli, che si è attivato all'interno della campagna.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Consumo, comunicazione, innovaz. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429049


torna su Torna in cima