Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità - Roberto Meglioli
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità - Roberto Meglioli

Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità

Roberto Meglioli
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
15,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il punto di partenza della riflessione contenuta nel testo è un'esperienza concreta: si tratta del primo esempio italiano di community program, cioè iniziative promozionali a favore della collettività e non dei singoli consumatori. Si tratta di un progetto, realizzato da cooperative di consumo del sistema Coop, finalizzato al miglioramento della dotazione informatica delle scuole aderenti alla promozione. L'aspetto più interessante evidenziato dal presente volume è il sistema di relazioni, sia materiali che immateriali, riguardanti scuole, famiglie, singoli, che si è attivato all'interno della campagna.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Consumo, comunicazione, innovaz. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429049

torna su Torna in cima