Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction
Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction

Riprogettare la distribuzione. Miglioramento delle performance e customer satisfaction

by Umberto Turri
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Nel settore della distribuzione, alcuni recenti casi di aziende di successo hanno dimostrato la possibilità di coniugare politiche apparentemente inconciliabili, quali l'introduzione di nuovi servizi, il miglioramento della qualità degli stessi e contemporaneamente politiche di prezzo estremamente competitive. In questo volume viene affrontata approfonditamente la fase di attuazione di nuovi approcci manageriali che perseguano parallelamente la ricerca di efficienza, l'innovazione, il miglioramento della qualità del processo di erogazione, la differenziazione dei servizi offerti alla clientela e la customer satisfaction. Il libro si rivolge quindi a chi, dovendosi preparare da professionista e da manager a intraprendere una revisione dell'approccio organizzativo e di mercato orientata al cliente, abbia la necessità di uno strumento che ne ispiri e guidi l'azione.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Logistica » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1997

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846403803


Prefatore Edoardo Sabbadin

torna su Torna in cima