Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Secondo rapporto sulla comunicazione. Italiani & media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù
Secondo rapporto sulla comunicazione. Italiani & media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù

Secondo rapporto sulla comunicazione. Italiani & media. Le diete mediatiche per gruppi e tribù


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Come si comportano gli italiani davanti al televisore, cosa leggono, come usano internet e il cellulare? Questo rapporto risponde con una grande quantità di dati raccolti e interpretati in modo sistematico offrendo una panoramica dettagliata sulle tendenze e i modi del consumo mediatico, proponendo inoltre un capitolo di approfondimento dedicato ai giovani che frequentano le scuole di giornalismo riconosciute dall'ordine, nell'intento di capire quale sia la formazione ed il profilo dei giornalisti del futuro.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana 2000

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846445834


Curatore Censis  -  UCSI

torna su Torna in cima