Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

by Russel I. Haley
pubblicato da Franco Angeli

61,50
Disponibile.
123 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1991

Pagine 544

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820467630

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

Anonimo -

voto 0 su 5 1

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima