Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing

by Russel I. Haley
pubblicato da Franco Angeli

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1991

Pagine  544

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820467630


torna su Torna in cima