Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie

by Jean-Marie Floch
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
27,00
mondadori card 54 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 1 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Un libro che tratta di semiotica, marketing e comunicazione, intrecciando e muovendosi tra i tre argomenti, affrontando sia il lato 'teorico' che quello 'pratico' delle tre attività. Le analisi riportate sono state commissionate all'autore da aziende di diversi settori merceologici, ma riescono a svincolarsi dall'aspetto meramente pratico e rappresentano lo spunto per riflessioni teoriche più generali.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  288

Lingua Italiano

Titolo Originale Sémiotique, marketing et communication. Sous les signes, les stratégies

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788820472092


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie"

Semiotica, marketing e comunicazione. Dietro i segni, le strategie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima