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Servizio clienti di qualità. Una guida al successo
Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

Servizio clienti di qualità. Una guida al successo

by William B. Martin
pubblicato da Franco Angeli

17,50
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Questo libro è destinato a quanti svolgono un lavoro, o intendono farlo, caratterizzato da un continuo interscambio con altre persone, dentro e fuori l'organizzazione; a coloro che stanno in "prima linea" e che determinano perciò il livello di qualità del servizio ai clienti, esterni e interni. Per ognuna delle singole fasi del contatto con il cliente, indica tecniche e metodi sperimentati e dà suggerimenti per sfruttarli nel modo migliore possibile. Un libro, quindi utile a quanti operano sul front line in una banca come in un negozio o ipermercato, in un ufficio comunale o statale come in uno studio professionale, in una ASL o in un albergo, un ristorante o un'azienda industriale o di servizi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Guide rapide

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846413673

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