Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente
Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente

Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente

by Paola L. Floris
pubblicato da Franco Angeli

16,50
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
33 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'azienda perfetta punta - secondo l'autrice - sul Sei Sigma. E questa la carta vincente sul tavolo della gestione, che rende anacronistici tutti gli altri sistemi di controllo. Adottata nell'ultimo decennio dalle grandi multinazionali del calibro di Motorola, Whirpool, General Electric e Allied Signal, si va sempre più diffondendo nelle piccole e medie imprese di tutto il mondo. Questo libro si rivolge a Amministratori Delegati, Direttori Generali e Direttori Commerciali di piccole, medie e grandi imprese interessati alla conoscenza della metodologia Six Sigma per perseguire con successo gli obiettivi aziendali.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464972

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente"

Six Sigma. Organizzare l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima