Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

by Marco Magnaghi
pubblicato da Hoepli

16,91
19,90
-15 %
3x2 su migliaia di libri
19,90
3x2 su migliaia di libri
Testo scolastico. Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 29/05/2014

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820362874

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti"

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima