Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti - Marco Magnaghi
Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti - Marco Magnaghi

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Marco Magnaghi
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
19,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Libro

Pubblicato 29/05/2014

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820362874

torna su Torna in cima