Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social Media Lab. Avventure nei media sociali


pubblicato da Liguori

Prezzo:
10,49 8,91
Risparmio:
1,58 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 18 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 28 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. E, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Social media » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Liguori

Collana Rapporti di ricerca

Formato Brossura

Pubblicato  11/03/2011

Pagine  117

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820754686


Curatore F. D'Orazio  -  S. Mizzella

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social Media Lab. Avventure nei media sociali"

Social Media Lab. Avventure nei media sociali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima