Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

by Gianluca Diegoli
pubblicato da Apogeo

21,25
25,00
-15 %
25,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 05/11/2013

Pagine 221

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850332755

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente"

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima