Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente

Gianluca Diegoli
pubblicato da Apogeo

Prezzo online:
23,75
25,00
-5 %
25,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
48 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La Rete trasforma il modo di creare, distribuire, promuovere e scambiare beni e servizi. Anche il commercio elettronico si evolve. Le occasioni di acquisto si moltiplicano. Il rapporto tra un'azienda, un cliente e la sua rete di relazioni si sviluppa tramite molteplici esperienze, diversi mezzi, luoghi e situazioni, in cui i canali digitali hanno un ruolo decisivo. Solo i venditori che riusciranno a sfruttare al meglio le relazioni avranno un vantaggio competitivo. Questo libro - ricco di consigli, checklist, dati - fornisce a manager, imprenditori e startupper gli strumenti per indirizzare gli investimenti e le strategie dei prossimi anni, identificando modelli innovativi di ecommerce basati sul ruolo che i social media assumono nella vita delle persone, suggerendo pratiche di successo da applicare concretamente al business e aiutando a costruire meccanismi di vendita e comunicazione economici ed efficaci.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Apogeo

Collana Guida completa

Formato Brossura

Pubblicato 05/11/2013

Pagine 221

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788850332755

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente"

Social commerce. Modelli di ecommerce attorno al cliente
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima