Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni - Enrico Menduni - Giacomo Nencioni - Michele Pannozzo
Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni - Enrico Menduni - Giacomo Nencioni - Michele Pannozzo

Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni

Enrico Menduni - Giacomo Nencioni - Michele Pannozzo
pubblicato da Mondadori Università

Prezzo online:
14,70
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
29 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Facebook, YouTube, Twitter, Flickr. Ma anche Linkedin, MySpace, Second Life e molti altri. I social network hanno rivoluzionato Internet, con una partecipazione sempre più forte di milioni di persone in tutto il mondo: nuove reti sociali che condividono pensieri ed emozioni, musica, foto e video, amicizie e lavoro; che giocano in rete o abitano un mondo virtuale parallelo. Questo libro analizza, uno per uno, i principali social network. Descrive l'ambiente in cui si sviluppano. Propone una lettura originale delle pratiche sociali e delle forme estetiche che li circondano, all'interno del Web 2.0 che grazie a loro si configura ormai come Web 2.5, e li intreccia con temi di stretta attualità: dalle rivolte nel mondo arabo alle nuove forme espressive degli adolescenti, dai fan dei gruppi musicali e delle serie televisive ai blog, dall'erotismo ai videogame, dalla politica alla cronaca e al giornalismo.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Social media » Digital Life » Internet e servizi online , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Mondadori Università

Formato Libro

Pubblicato 30/08/2011

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861840881

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni"

Social network. Facebook, Twitter, Youtube e gli altri: relazioni sociali, estetica, emozioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima