Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Società, relazioni e nuove tecnologie
Società, relazioni e nuove tecnologie

Società, relazioni e nuove tecnologie

by Angelo Romeo
pubblicato da Franco Angeli

16,50
Disponibile.
33 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'avvento dei new media ha comportato negli ultimi anni diversi mutamenti nella gestione della vita collettiva e nelle relazioni tra gli individui, che sempre più frequentemente ricorrono ai nuovi spazi della rete per interagire con amici e conoscenti o instaurare nuovi rapporti. La creazione di questi nuovi contatti, che non si esauriscono esclusivamente nella rete ma hanno risvolti anche nella vita quotidiana, ha spinto le scienze sociali a interrogarsi sulle trasformazioni che ormai sempre più le tecnologie determinano in contesti e tempi diversi. Il volume, dopo un excursus sui principali studi relativi alla relazionalità e alla complessità del comunicare, presenta una ricerca qualitativa all'interno del Social Network Facebook, focalizzata su relazioni, vita quotidiana e comunicazione sociale.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato 31/10/2011

Pagine 128

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856841664

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Società, relazioni e nuove tecnologie"

Società, relazioni e nuove tecnologie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima