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Societing. Il marketing nella società postmoderna - Giampaolo Fabris
Societing. Il marketing nella società postmoderna - Giampaolo Fabris

Societing. Il marketing nella società postmoderna

Giampaolo Fabris
pubblicato da Egea

Prezzo online:
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Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
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II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.

Dettagli down

Generi Non definito

Editore Egea

Collana Cultura e società

Formato Brossura

Pubblicato 24/04/2009

Pagine 518

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823832398

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