Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sociologia della moda e del lusso
Sociologia della moda e del lusso

Sociologia della moda e del lusso


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
30,00
mondadori card 60 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il testo contiene le relazioni del convegno "Trasformazioni del lusso e della moda" (Roma, ottobre 2006), che si è proposto di analizzare la moda e il lusso nelle loro differenti dimensioni semantiche. Oggetto di riflessione sono pertanto tutte quelle caratteristiche della moda esasperate oggi dalla globalizzazione: velocità, superficialità, volontà di identificazione e comunicazione, consumo sociale, massificazione ed elitismo.

Dettagli

Generi Politica e Società » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali » Studi interdisciplinari e culturali , Architettura Design e Moda » Moda » Moda: storia e società

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato  13/02/2008

Pagine  256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846492913


Curatore A. M. Curcio

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sociologia della moda e del lusso"

Sociologia della moda e del lusso
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima