Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva
Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva

Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva

by MAry Floriddia
pubblicato da Hoepli

Prezzo:
24,90 21,16
Risparmio:
3,74 -15 %
mondadori card 42 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Lo sport in Italia coinvolge milioni di persone, è un fenomeno sociale ed economico di grande rilievo, ed è uno degli strumenti più efficaci per comunicare messaggi positivi. Nonostante l'importanza del settore, sono però ancora poche le società sportive che applicano strategie di marketing per riuscire a sfruttare le potenzialità del mercato. La specificità del sistema sportivo richiede infatti competenze specifiche e figure professionali per gestire società e associazioni. Utilizzare gli strumenti di marketing e formare i propri collaboratori è la chiave per avere successo e coinvolgere tifosi, soci e semplici appassionati. Grazie a un approccio pratico e a uno stile semplice e immediato, Sport marketing è una guida non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per chi vuole approfondire la propria conoscenza sui principali temi relativi alla gestione di una società o di una associazione sportiva. Questo libro analizza le nuove tendenze, spiega come sono cambiate le dinamiche dei rapporti tra società e tifosi, e illustra alle aziende e agli imprenditori come operare nel mercato, sfruttando al meglio il sistema delle sponsorizzazioni e dei finanziamenti.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Hoepli

Collana Marketing

Formato Libro

Pubblicato  08/10/2015

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820366872


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva"

Sport marketing. Analisi, strumenti e strategie per gestire una società sportiva
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima