Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

by Luca Di Nella
pubblicato da Edizioni Scientifiche Italiane

15,20
16,00
-5 %
16,00
Disponibile.
30 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Diritto » Diritto dell'informatica e delle comunicazioni » Procedura civile

Editore Edizioni Scientifiche Italiane

Collana Quad. Rassegna diritto economia sport

Formato Libro

Pubblicato 04/02/2010

Pagine 168

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849520842

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi"

Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima