Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario
Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario

by Cinzia Bianchi
pubblicato da Carocci

Prezzo:
18,40 15,64
Risparmio:
2,76 -15 %
mondadori card 31 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Pensato per gli studenti dei corsi brevi dei trienni universitari, il libro colma una lacuna apparentemente inspiegabile: sebbene la semiotica e la semiotica del testo abbiano ormai da decenni posto al centro della propria attenzione la pubblicità, a tutt'oggi pochissimi sono i testi che prendono in esame la forma "spot", con le sue implicazioni assiologiche, narrative e patemiche. L'autrice Cinzia Bianchi insegna Analisi dei testi pubblicitari presso la facoltà di Scienze della comunicazione a Bologna, Semiotica allo IULM e Marketing e pubblicità presso la facoltà di Scienze politiche della Statale di Milano.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  191

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843033256


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Spot. Analisi semiotica dell'audiovisivo pubblicitario"

Spot. Analisi semiotica dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima