Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Statistica aziendale e analisi di mercato
Statistica aziendale e analisi di mercato

Statistica aziendale e analisi di mercato


pubblicato da Il Mulino

29,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'impiego dei metodi statistici nell'organizzazione e nell'analisi dei dati aziendali e di mercato si sta affermando come un'importante risorsa strategica per le aziende che operano in settori sempre più spesso caratterizzati da elevata competitività e instabilità. Lo studio della statistica aziendale e dell'analisi di mercato è diventato un passaggio importante nella formazione dell'economista aziendale. Questo manuale fornisce gli strumenti per padroneggiare la materia. Il testo, che dà ampio risalto a casi aziendali e concrete esperienze di indagine sul campo, oltre che agli studenti si indirizza anche a manager e analisti di mercato, che sono chiamati, in condizioni generalmente incerte, a prendere decisioni razionalmente fondate. Autori del volume: Sergio Brasini, Marzia Freo; Franco Tassinari e Giorgio Tassinari.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Il Mulino

Collana Manuali

Formato Libro

Pubblicato 22/10/2002

Pagine 376

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815088765

torna su Torna in cima