Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane
Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane

Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane


pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Proseguendo una serie di ricerche sul tema delle identità collettive, il volume definisce l'immagine delle Forze Armate italiane così come emergono dai mezzi di comunicazione. Attraverso l'analisi di articoli, telegiornali, talk show, fiction, la ricerca mette in evidenza il mutamento delle categorie e degli stereotipi con cui vengono raffigurate le Forze Armate, rappresentate non più in termini di guerra ma di pace. Ne emerge un'immagine positiva delle Forze Armate sui media nazionali.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Guerra e difesa

Editore Franco Angeli

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846489159

Curatore G. Gasperini  -  A. Montanari

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Stereotipi vecchi e nuovi. L'immagine delle forze armate italiane"

Stereotipi vecchi e nuovi. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima