Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza - David A. Aaker
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza - David A. Aaker

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

David A. Aaker
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
43,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 352

Lingua Italiano

Titolo Originale Brand Portfolio Strategy. Creating Relevance, Differentiation, Energy, Leverage, and Clarity

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846458865

torna su Torna in cima