Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza

by David A. Aaker
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
43,50
mondadori card 87 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 5 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  352

Lingua Italiano

Titolo Originale Brand Portfolio Strategy. Creating Relevance, Differentiation, Energy, Leverage, and Clarity

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846458865


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza"

Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima