Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie SEO per l'e-commerce. Guida completa per ogni tipo di piattaforma - Lucia Isone
Strategie SEO per l'e-commerce. Guida completa per ogni tipo di piattaforma - Lucia Isone

Strategie SEO per l'e-commerce. Guida completa per ogni tipo di piattaforma

Lucia Isone
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
29,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro, unico nel suo genere, spiega come applicare diverse strategie di Search Engine Optimization (SEO) a un sito e-commerce e rivela i segreti per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca. Il volume, adatto a qualsiasi tipologia di piattaforma e-commerce e ricco di esempi concreti, si rivolge sia a coloro che possiedono un sito e vogliono posizionare al meglio i propri prodotti sul web, sia agli esperti di marketing che desiderano migliorare le proprie conoscenze. Grazie a questa guida potrete migliorare le vostre abilità nel campo del web marketing, acquisendo una conoscenza approfondita della SEO e delle principali tecniche di ottimizzazione on-page e off-page, e del link building. Scoprirete così come lavorano i consulenti SEO con le aziende per ottenere i risultati desiderati e apprenderete le strategie principali per ottimizzare i contenuti di un e-commerce, in modo che siano graditi sia ai lettori che ai motori di ricerca. Dalla progettazione di un piano di promozione di un sito web all'analisi approfondita della sua struttura (home page, pagine di categoria e di prodotto) verranno mostrati diversi strumenti SEO per incrementare la produttività di un e-commerce, prestando particolare attenzione alla Google Search Console. Non manca, infine, un capitolo che illustra i 50 motivi per cui Google decide di penalizzare un e-commerce.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web » Web marketing » Digital Life » Internet e servizi online , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società

Editore Hoepli

Collana WebPro+

Formato Libro

Pubblicato 28/04/2017

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820379469

torna su Torna in cima