Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti
Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti

Strategie di marketing per il terzo millennio. Guida operativa per imprenditori e dirigenti

by Luigi Penati
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Gestire una azienda dinamica implica la capacità di considerare le variabili che avranno rilevanza nel futuro e avere grandi doti di previsione, dal momento che gli scenari economici sono sempre in rapido mutamento. Il volume si rivolge agli imprenditori e ai responsabili commerciali-marketing, ai quali si propone di fornire indicazioni e suggerimenti dal punto di vista strategico, dai rapporti tra marketing e altre funzioni aziendali alle diverse strategie applicabili, p.e il marketing mix. L'esposizione è corroborata dalla descrizione di numerosi casi pratici che permettono di focalizzare al meglio alcuni problemi specifici.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2000

Pagine  368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846422958


torna su Torna in cima