Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Strategie e modelli di business nell'industria del video entertainment
Strategie e modelli di business nell'industria del video entertainment

Strategie e modelli di business nell'industria del video entertainment

by Paolo Boccardelli
pubblicato da Il Mulino

23,80
28,00
-15 %
28,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'industria della produzione e distribuzione cinematografica televisiva è dominata dalla presenza di alcuni grandi player internazionali e da una miriade di piccoli operatori, specializzati e indipendenti o appartenenti a corporation locali che presidiano l'intera filiera. L'approccio competitivo nei due gruppi di operatori appare molto differente, ma tutti competono per l'acquisizione di uria quota rilevante dello spazio emotivo ed esperienziale dei clienti. Il cinema, la fiction televisiva, le grandi serie internazionali, infatti, sono tutti prodotti creativi che cercano di penetrare (o spazio delle esperienze emotive e d'intrattenimento del cliente. Prendendo a riferimento questo settore, il volume ha l'obiettivo di verificare alcune ipotesi teoriche che evidenziano i fattori rilevanti nella spiegazione delle performance.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Cinema » Studi sulla comunicazione , Cinema e Spettacolo » Cinema » Industria cinematografica , Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Il Mulino

Collana Il Mulino/Ricerca

Formato Brossura

Pubblicato 22/10/2008

Pagine 355

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788815125613

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Strategie e modelli di business nell'industria del video entertainment"

Strategie e modelli di business nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima