Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia
Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia

by Mario A. Catarozzo
pubblicato da Alpha Test

Prezzo:
14,50 12,32
Risparmio:
2,18 -15 %
mondadori card 25 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Questo volume offre gli strumenti per gestire al meglio la comunicazione e il marketing negli Studi professionali, focalizzando l'attenzione in particolare sulle crescenti potenzialità offerte dal web. Un volume pratico, rivolto sia agli studi tradizionali sia agli studi associati italiani e internazionali, che illustra le strategie e le tecniche da seguire per ampliare il numero dei propri clienti e fidelizzarli. Presentazione di Giovanni Lega. Prefazione di Luca Testoni. Postfazione di Mariavittoria Rava.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Alpha Test

Collana Studi professionali

Formato Brossura

Pubblicato  22/06/2016

Pagine  165

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788848318006


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia"

Sviluppare il business dello studio professionale. Strategie per un nuovo approccio in un mercato che cambia
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima