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Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

by Alberto Mattiacci - Alessandro De Siati - Paolo Chiantone
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Università-Economia

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846465108


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