Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api - Alberto Mattiacci - Alessandro De Siati - Paolo Chiantone
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api - Alberto Mattiacci - Alessandro De Siati - Paolo Chiantone

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

Alberto Mattiacci - Alessandro De Siati - Paolo Chiantone
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
20,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Università-Economia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846465108

torna su Torna in cima