Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Telefonare in diverse lingue. Organizzazione sequenziale, routine e rituali in telefonate di servizio, di emergenza e fàtiche
Telefonare in diverse lingue. Organizzazione sequenziale, routine e rituali in telefonate di servizio, di emergenza e fàtiche

Telefonare in diverse lingue. Organizzazione sequenziale, routine e rituali in telefonate di servizio, di emergenza e fàtiche


pubblicato da Franco Angeli

33,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
66 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Le autrici di questo volume si propongono di mettere in evidenza le differenti dinamiche e strategie nei vari tipi di telefonate (personali, di emergenza, di servizio) in diverse lingue (giapponese, inglese, italiano, portoghese, spagnolo, tedesco), con attenzione alla presenza di espressioni ricorrenti e alla loro posizione nel discorso e all'alternarsi dei turni tra gli interlocutori.

Dettagli

Generi Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Apprendimento linguistico

Editore Franco Angeli

Collana Materiali linguistici-Univ. di Pavia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846447661

Curatore S. Leonardi  -  Eva-Maria Thune

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Telefonare in diverse lingue. Organizzazione sequenziale, routine e rituali in telefonate di servizio, di emergenza e fàtiche"

Telefonare in diverse lingue. Organizzazione sequenziale, routine e rituali in telefonate di servizio, di emergenza e fàtiche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima