Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali
Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali

Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali

by Daniele Fornari
pubblicato da Egea

Prezzo:
35,00 29,75
Risparmio:
5,25 -15 %
mondadori card 60 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 31 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Parlare di Trade Marketing significa parlare di tutte le azioni strategiche, operative e organizzative che le imprese di produzione devono pianificare e implementare per conquistare e gestire i canali di vendita e la clientela commerciale. Nei sistemi di filiera le decisioni aziendali sugli investimenti di marketing sono sempre di più il risultato della soluzione del dilemma su quanto investire nel mercato finale del consumatore e quanto investire nel mercato intermedio della distribuzione. Il profondo cambiamento delle condizioni ambientali, industriali e commerciali sta determinando una significativa revisione della struttura degli investimenti di marketing a favore della componente di Trade Marketing. Il libro analizza la natura dei rapporti tra produzione e distribuzione, focalizzando l'attenzione sulle dimensioni dei modelli di acquisto, dei formati di punto vendita, dei gruppi distributivi, degli assortimenti commerciali, del category management, delle politiche della convenienza, dei processi logistici, delle strutture organizzative di interfaccia, delle relazioni negoziali. Le analisi svolte sono il risultato di un'intensa e continua attività di ricerca basata sia sulla produzione di dati di fonte primaria sia sul confronto continuo tra teoria e prassi aziendale. I risultati ottenuti possono essere di grande interesse sia per gli studiosi di marketing sia per il management di impresa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Reference

Formato Brossura

Pubblicato  11/06/2009

Pagine  377

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830745


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali"

Trade marketing. Relazioni di filiera e strategie commerciali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima