Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale. Il caso degli imprenditori turistici in alcune aree del nordest italiano
Turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale. Il caso degli imprenditori turistici in alcune aree del nordest italiano

Turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale. Il caso degli imprenditori turistici in alcune aree del nordest italiano

by Renzo Gubert - Gabriele Pollini
pubblicato da Franco Angeli

34,00
Disponibile.
68 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Di fronte alla modernizzazione e alla globalizzazione la realtà territoriale odierna è caratterizzata da un lato da frequenti spostamenti e dall'altro da sempre maggiori ed ampi ambiti di attaccamento al territorio di residenza. Il volume, che analizza tra l'altro le conseguenze socio-culturali del turismo sulle comunità locali, intende affrontare l'argomento legato a turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale, presentando un'indagine condotta tra gli imprenditori turistici in otto località del Trentino Alto-Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.

Dettagli

Generi Storia e Biografie » Storia sociale e culturale , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846438447

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale. Il caso degli imprenditori turistici in alcune aree del nordest italiano"

Turismo, fluidità relazionale e appartenenza territoriale. Il caso degli imprenditori turistici in alcune aree del nordest italiano
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima