Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea
Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea

Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea


pubblicato da Franco Angeli

33,00
Disponibile.
66 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Le differenze tra i luoghi - geografiche, etniche o culturali - sono una componente fondamentale della motivazione turistica. Questo volume affronta il tema della globalizzazione del mercato turistico e raccoglie studi su numerose località e regioni turistiche dell'area mediterranea, documentando esperienze compiute e processi ancora in atto orientati alla valorizzazione delle risorse più specifiche di ogni luogo. Particolare attenzione viene rivolta ai processi di aggregazione imprenditoriale e territoriale che si propongono di utilizzare proprio la specificità dell'offerta locale per penetrare più efficacemente le grandi reti infrastrutturali della dimensione globale.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Globalizzazione » Sociologia e Antropologia » Sociologia: Opere generali

Editore Franco Angeli

Collana Turismo, consumi, tempo libero

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 368

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846456168

Curatore A. Savelli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell'area mediterranea"

Turismo, territorio, identità. Ricerche ed esperienze nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima