Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo

by Gianluca Buganè
pubblicato da Hoepli

21,16
24,90
-15 %
24,90
Testo scolastico. Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Basato su moderne metodologie di apprendimento, che prediligono l'analisi di casi concreti per una migliore assimilazione degli argomenti e per lo sviluppo di una conoscenza essenziale della materia, il testo presenta un linguaggio semplice e una struttura modulare che facilita la scelta del percorso più idoneo per ogni esigenza formativa. Il volume è corredato da schede di sintesi e da una raccolta di esercizi strutturati e semistrutturati, graduati per difficoltà, volti a testare sia il livello di conoscenza dell'argomento sia la corretta applicazione alla realtà lavorativa.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana Marketing e management

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820336219

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo"

Ufficio marketing & comunicazione. Principi, attività e casi di marketing strategico e operativo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima