Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Con CD-ROM
Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Con CD-ROM

Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Con CD-ROM


pubblicato da Franco Angeli

24,00
Disponibile.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nell'ottobre 2003 il Settore Statistica del Comune di Milano ha condotto l'indagine "Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Nuove famiglie, ruoli di genere, immigrati: giudizi e pre-giudizi in due generazioni di adolescenti". Si è voluto indagare, innanzitutto, quale sia la posizione dei ragazzi rispetto alle nuove strutture familiari, ai ruoli di genere e agli immigrati, cosa essi conoscano realmente delle trasformazioni che stanno modificando in profondità le relazioni sociali tra gli individui (tra uomini e donne, tra adulti e anziani) e, quindi, come reagiscano ad esse. Questo volume presenta le interpretazioni dei dati conclusivi dell'indagine.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi di Genere e gruppi sociali » Adolescenti » Donne » Maternità , Famiglia Scuola e Università » Famiglia e Figli » Consigli per i genitori

Editore Franco Angeli

Formato Libro + CD-Rom

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846469045

Curatore Comune di Milano. Settore statistica

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Con CD-ROM"

Under 18. Leggere il presente, pensare il futuro. Con CD-ROM
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima