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L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

by Lloyd C. Finch
pubblicato da Franco Angeli

15,50
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Skill e suggerimenti per migliorare l'approccio col cliente e la qualità del servizio offerto. Un libro non solo da leggere, ma da 'usare', con un impegno attivo, a partire dai test contenuti, allo studio di casi concreti presentati nel volume per meglio chiarire gli argomenti trattati.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana 50 minuti

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 112

Lingua Italiano

Titolo Originale Call Center Success. Essential Skill for CSRs

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846432414

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