Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

by Lloyd C. Finch
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
15,50
mondadori card 31 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 5 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Skill e suggerimenti per migliorare l'approccio col cliente e la qualità del servizio offerto. Un libro non solo da leggere, ma da 'usare', con un impegno attivo, a partire dai test contenuti, allo studio di casi concreti presentati nel volume per meglio chiarire gli argomenti trattati.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana 50 minuti

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  112

Lingua Italiano

Titolo Originale Call Center Success. Essential Skill for CSRs

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846432414


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'addetto al call center. La voce dell'azienda. Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima